Air Jordan Flight

Here's the place to be for the latest event information in the CtR Guild on Aerie Peak. Check it out, and hopefully you can participate.

Air Jordan Flight

Postby WilliamFord » Wed Nov 21, 2018 2:42 am

ÿþIn vista dei Giochi olimpici, il World Basketball Nike Jordan Festival è un grandioso tour di tre città che vedrà i migliori al mondo a giocare lo sport più eccitante del mondo. Jordan Brand ha focalizzato l'attenzione su due modelli che occupano le estremità opposte dello spettro Jordan, l'originale Air Jordan 1 e il design appena disegnato Jordan Super Fly. Questo abbinamento unico sarà l'obiettivo di Jordan Brand per ogni tappa del World Basketball Festival, che inizierà a Las Vegas, seguito da Washington D.C., e si concluderà a Barcellona. L'Air Jordan 1 Retro High e Super Fly Las Vegas è stato progettato pensando ai primi interpreti di Las Vegas, che indossavano giacche di raso nero e fodere di satin, mentre i Dress Blues commemorano l'uniforme e le medaglie degli ufficiali decorati delle Forze Armate. Il terzo ed ultimo set è un tributo al Dream Team del 1992 in una colorazione ispirata a un famoso dipinto di un torero spagnolo.

Non c'è nessuna scommessa sicura come piazzare le tue chips sul Team USA questo agosto, ma prima, vediamo come va il Training Camp quando il Team USA si riunirà a Las Vegas questo luglio. Parte della collezione Jordan Brand Jordan Scarpe Road To The Gold è questa Air Jordan 1 High composta da classici toni olimpici e una nuova fodera interna stampata in paisley, che aggiunge un gradevole livello di spezie alla colorazione altrimenti sottomessa. Abbiamo visto solo foto in stile spy-shot fino ad ora, ma le mita-sneakers giapponesi del dettagliante fanno uscire il gatto dalla proverbiale borsa con questa grande galleria di immagini, quindi vai Scarpe Jordan avanti e goditi i tuoi occhi su questo paio di giunzioni di Jordan Retros !

Ti ricordi quella madre di tutte le collezioni di sneaker del ShoeZeum? E ricorda come ti abbiamo detto che si stava trasferendo in una nuova casa a Las Vegas? Beh, proprio ieri la cerimonia di taglio del nastro è diminuita, con il Nevada che ora ospita questa incredibile collezione di 2.500 coppie di Nike e Air Jordan di tutti i tipi. Fai clic per ottenere una rapida anteprima dello spazio di 7.500 piedi quadrati aperto di recente che è stato certificato da Guinness come la più grande collezione di scarpe al mondo e assicurati di rimanere aggiornato perché Sneaker News ha alcuni filmati esclusivi allineati da questa Mecca sneakerhead.

La caricatura di Chris Paul è stata in Air Jordan Scarpe tutto e per tutto sulla scia della sua seconda vittoria in oro con il Team USA, ma con la prossima stagione NBA a circa sessanta giorni di distanza, è ora di fare sul serio con la sua sesta firma del marchio Jordan. La Jordan CP3.VI continua l'infatuazione della serie con dettagli poligonali e in particolare le forme romboidali, poiché la tomaia leggera e traspirante offre opzioni di colorblock familiari e, possibilmente, un po 'di sfumatura grazie alla stratificazione. La sbirciatina bianca attraverso gli elementi a maglie blu è solo una sbirciatina, ed è indicativa dell'approccio generalmente diretto evidente in questa collezione di Clippers. Questi probabilmente giocheranno un ruolo importante nella prossima stagione di NBA Feet, quindi segui Sneaker News per vedere quando lo stesso CP3 si innalza, così come un obiettivo per la disponibilità degli Stati Uniti.

L'Air Jordan 2012 Lite continua a dimostrare che è molto in controllo per quanto riguarda l'ammiraglia quest'anno, con il bootie che vanta la versione originale da quando è sbiadito al nero. A partire da ottobre la modella vedrà un po 'di una grafica di aggiornamento saggia, la sua tomaia in Flywire viene impreziosita da un motivo geometrico che non abbiamo mai visto. Continua a leggere per vedere i tre modelli che abbiamo visto finora e facci sapere cosa ne pensi del nuovo look che Air Jordan 2012 Lite sta praticando.

Negli ultimi anni, Jordan Brand ha introdotto alcuni set commemorativi di Air Jordan Legacy che unificano la serie in un unico tema cromatico. Il primo arrivato è il lookbook online completamente bianco del 2009, seguito da un set con la suola rossa che ha fatto le apparizioni tra la fine del 09 e il 2010. L'amore del gioco ha successivamente dato vita a due distinte Air Jordan Flight collezioni Pantone in stile UNC (con e senza laser), ma anche quei disegni colorati di Tar Heel hanno mantenuto la storia familiare che siamo venuti ad associare al più grande di tutti i tempi. Poi all'inizio di quest'anno, una serie ancora da visualizzare formalmente ha fatto il giro, in quanto il Rainbow Pack Air Jordan copriva l'intero spettro visibile da Roy a G.Biv e viceversa. L'Air Jordan XIII e XIV di quel set sono più vicini al blu Carolina, anche se su uno sfondo scuro, è facile vedere che le Image tomaie di Foamposite satinato possono inclinarsi verso un'ombra più reale.
WilliamFord
 
Posts: 3
Joined: Wed Nov 21, 2018 2:32 am

Return to Guild Events

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests